Nuova operazione Alto Impatto a Secondigliano. In campo il commissariato Secondigliano, guidato dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, il Reparto Mobile della questura di Napoli, le unità operative Secondigliano e Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli, la Polizia Locale del Comune di Arzano, l’Esercito, Asl Napoli 1 UOSD Prevenzione Collettiva.
Forze dell’ordine e militari, con il supporto di un elicottero del reparto Volo della Polizia di Stato, hanno passato a setaccio l’area di via Cassano, prossima alla rotonda di Arzano.
Pesante il bilancio dell’operazione. Sequestrata una falegnameria sprovvista delle prescritte autorizzazioni, deferito all’autorità giudiziaria il titolare dell’attività dove sono stati trovati due lavoratori a nero. Sanzionate anche attività per la produzione di lampadari sprovviste di SCIA. Trovati due lavoratori, inoltre, che non avevano il green pass, sanzionati insieme al datore di lavoro. Sequestrato uno degli opifici sprovvisto delle autorizzazioni richieste.
