E’ in corso dalle prime ore di questa mattina l’intervento di bonifica della rampa della S.P. 1 – Circumvallazione Esterna di Napoli, ricadente nel quartiere di San Pietro a Patierno. Presenti il presidente Antonio Troiano, il vice con delega all’ambiente Giuseppe Grazioso e l’assessore Mauro Marotta. L’operazione ha visto il coinvolgimento dell’assessore all’ Ambiente del Comune di Napoli, Vincenzo Stantagada, l’Asia e la Municipalità 7.




«È un primo passo per la riapertura e la fruizione di tutte e quattro le rampe in un punto in cui insistono i Comuni di Napoli, Casavatore e Casoria. È da un anno che la Municipalità ha avviato un confronto serrato con l’assessore Cosenza per trovare una soluzione definitiva alla problematica. Continueremo a lavorare per restituire ai Cittadini un’arteria fondamentale per la viabilità di via Taverna Rossa/via Caserta al Bravo» dichiara Troiano.
«Ancora una volta prezioso si è rivelato l’intervento di Asia, cui vanno i ringraziamenti dell’intera Municipalità 7» ha concluso il presidente.
