È stata un vero e proprio successo la festa della pallavolo organizzata dalla polisportiva Ares, con il patrocinio della VII Municipalità e della Fipav, presso La Birreria a Miano, centro commerciale dove l’associazione sta per ripetere la più che positiva esperienza del campo estivo.
La giornata, che ha visto anche la visita del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, e’ stata dedicata agli under 13 che hanno potuto sfidarsi nel minitorneo S3 di pallavolo, promosso da Ares, nei venti campi allestiti all’esterno della galleria commerciale di piazza Madonna dell’Arco.
La cerimonia di premiazione, tenutasi sul palco del centro commerciale, ha visto la partecipazione di un gran numero di famiglie di atleti. Grazie al supporto della Municipalità l’iniziativa sarà inserita negli eventi nazionali dello sport.
La presidente Ares Imma Valastro, per l’occasione ha sottolineato al ministro le finalità sociali del progetto, e in merito all’evento odierno ha ringraziato la Municipalità 7, con il presidente Troiano, il vice Grazioso, gli assessori Marotta e Sannino, i consiglieri Piscopo, Quercia e Raiano, il presidente provinciale Napoli della Fipav Carmine Menna, il centro commerciale per la disponibilità, tutti i partecipanti e le associazioni giunte da tutta Napoli e provincia.




