Dal 19 al 25 giugno la comunità dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, di via Missionari dei Sacri Cuori 10 a Secondigliano, vivrà la propria festa parrocchiale attraverso una serie di celebrazioni, una sagra di beneficenza e la processione.

Dal 19 al 21 il programma prevede alle 8:45 la Santa Messa, alle 17:30 il Santo Rosario e alle 18:00 la Santa Messa. Giovedì 22 giugno la parrocchia si ritroverà in preghiera per una giornata di adorazione eucaristica comunitaria.
Venerdì 23 e sabato 24 giugno, a partire dalle 19:00, prevista la sagra di beneficenza: due serate all’insegna del buon cibo, del sano intrattenimento e della solidarietà, con gonfiabili e mascotte per i più piccoli.
Domenica 25 giugno, Santa Messa alle 8:45 e alle 11:00 la solenne celebrazione eucaristica officiata da monsignor Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli. Sempre domenica, alle 19:00, è in programma la processione delle statue dei Sacri Cuori di Gesù e Maria.
Il parroco, padre Luigi Arena, invita tutta la comunità a partecipare e ringrazia gli operatori pastorali che, come ogni anno, collaborano per l’organizzazione dell’evento.
