Ricercato per violenza sessuale in Lombardia, 31enne arrestato a Secondigliano

Era ricercato per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale, emessa dal Tribunale di Varese il 9 giugno scorso. E’ stato arrestato mentre si trovava negli uffici del commissariato Secondigliano, in compagnia di un uomo, intento alla procedura di verbalizzazione per violazioni al Codice della strada.

Al carcere di Poggioreale è finito C.L., 31enne, originario della provincia di Varese, stessa area in cui il giovane – secondo quanto contestato dal Tribunale – avrebbe commesso la violenza sessuale.

L’uomo, quando il personale del commissariato, diretto dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, ha provato ad identificarlo, è risultato sprovvisto di documenti. E’ bastato verificare, in collaborazione con gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine presenti negli uffici, le generalità fornite, per appurare che sul 31enne pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Per il giovane, grazie al fiuto degli uomini del commissariato di via della Ferrovia, si sono aperte così le porte del penitenziario di Poggioreale.

Lascia un commento