“Secondigliano suona e legge”: al Mood Cafè a Secondigliano reading letterario – musicale

Mercoledì 12 luglio alle ore 18.30, presso il “Mood Cafè” al corso Secondigliano 283, si terrà  il reading letterario-musicale, dal titolo  “Secondigliano suona e legge”.

Un’iniziativa culturale organizzata dall’etichetta discografica indipendente “Area Nord Ammò”, che da sempre sostiene che “Periferia non è dove ti trovi, ma come ti senti”: sulla base di questo, il Mood Cafè di Secondigliano si trasformerà per l’evento in un palcoscenico aperto a tutti gli amanti della letteratura e della musica, dove interverranno diversi scrittori, critici e giornalisti, leggendo pagine o brevi testi sulle note dei brani scelti da DJ CIOPPI.

In particolare, saranno presenti: Monica Acito, Gianluca Albrizio, Francesco Della Calce, Gennaro Marco Duello, Peppe Lanzetta, Nunzia Mazzei, Annalisa Rascato, Vincenzo Sbrizzi, Mario Schiavone, Stefania Spanò e Vincenzo Strino.

Sono invitati a partecipare tutti quelli che desiderano leggere le proprie parole, per un momento di confronto e condivisione, nel quartiere a nord di Napoli, sempre più laboratorio culturale.

Sara Finamore

Lascia un commento