Paolo Borsellino, esempio per eccellenza insieme a Giovanni Falcone, della lotta alle mafie, simbolo della cultura della legalità da diffondere soprattutto tra le nuove generazioni.
Proprio, guardando a quello straordinario esempio, giovedì 20 luglio, alle ore 18:00, presso la pizzeria “Lino”, in via Guglielmo Marconi a Casoria, si terrà il dibattito, dal titolo “Dalla parte giusta”, organizzato dal circolo territoriale di Casoria di Fratelli d’Italia “Giorgia Meloni”.
Introdotto dal giornalista Stefano Pisaniello, la tavola rotonda vedrà gli interventi dell’avvocato Nicola Mangani, presidente del circolo FDI di Casoria; del dott. Rosario Busco, componente dell’assemblea nazionale FDI; del dott. Luca Scancariello, vicecoordinatore provinciale FDI e dirigente nazionale del partito. Le conclusioni saranno affidate a Cosimo Amente, capogruppo FDI al Consiglio Regionale della Campania; all’onorevole Michele Schiano, deputato e commissario provinciale FDI Napoli; all’onorevole Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute.
La battaglia per la legalità è una delle questioni prioritarie al centro dell’agenda politica del partito guidato dalla premier Giorgia Meloni.
Angelo Covino

