Hanno preso il via i lavori per la riapertura della rampa della Circumvallazione Esterna, ricadente nel quartiere di San Pietro a Patierno.
Dopo la pulizia straordinaria da parte dell’Asia, stamani infatto è stato consegnato alla ditta esecutrice il cantiere per la riapertura della rampa di ingresso/uscita dalla Circumvallazione Esterna di Napoli in direzione Casoria.
“È una notizia importantissima, sia per gli effetti che avrà sulla riqualificazione di un’area purtroppo divenuta ricettacolo di rifiuti, sia per la soluzione della congestione del traffico, in un’area densamente abitata. Un altro tassello verso la normalizzazione” afferma soddisfatto il presidente della Municipalità 7 Antonio Troiano.
Al via i lavori per la riapertura della rampa della Circumvallazione Esterna.
“La sinergia ed il lavoro congiunto – aggiunge Troiano – degli Assessori Cosenza e Santagada, con la Municipalità 7, i Servizi preposti, l’Asia, nonché con le vicine Amministrazioni dei Comuni di Casoria e Casavatore, stanno dando i risultati sperati. Era una richiesta pressante dell’intero territorio quella della riqualificazione e della riapertura delle rampe di ingresso/uscita dell’ex S.P.1. Continuerò a vigilare – conclude il presidente del settimo parlamentino – insieme coi miei collaboratori, a partire dal Vice Presidente Giuseppe Grazioso, agli Assessori Roberta De Martino, Stefania Sannino e Mauro Marotta, ciascuno per le deleghe loro assegnate, perché vengano completati in tempi brevi i lavori”.
