Crollo albero nel cimitero di Miano, Piscopo (M5S): “A lavoro per la risoluzione del problema”

“Stamattina, un albero ad alto fusto è crollato all’interno del cimitero vecchio di Miano. Fortunatamente nei giorni passati, è stato disposto con ordinanza Dirigenziale dell’Area Ambiente Servizio cimiteri cittadino, del Comune di Napoli,la chiusura del cimitero per tre fusti arborei in precarie condizioni di stabilità, scelta dolorosa, resasi necessaria per l’incolumità dei cittadini, forse, è stata evitata una tragedia.
Eppure nei giorni passati noi della maggioranza e il Presidente Troiano siamo stati oggetto di attacchi e critiche in modo strumentale e vergognoso da una parte dell’opposizione, speculando su un argomento così delicato, inserendo nella contestazione la chiusura del Polivalente ( già chiuso al momento della nostra proclamazione), a breve l’apertura di un asilo nido all’interno del complesso, e in ultimo la chiusura della Fattoria Didattica, che, questa maggioranza, secondo il regolamento Comunale non potrebbe mai affidare, come è stato fatto in passato.
Eppure, oggi insieme al Presidente Troiano, siamo stati sul luogo ed abbiamo invitato gli Enti responsabili alla risoluzione del problema, perché la vera politica non va mai in vacanza”.

Lo afferma in una nota Gennaro Piscopo, capogruppo M5S alla Municipalità 7.

Lascia un commento