Miano, proseguono i lavori per la riapertura del cimitero

Proseguono senza sosta i lavori all’interno del plesso cimiteriale di Miano.  Questa mattina si è tenuto un sopralluogo del consigliere Tonio Esposito insieme al presidente della Municipalità 7 Antonio Troiano, al vice Grazioso, al responsabile di Distretto, al responsabile di servizio Dott. Vincenzo Borrelli (Napoli Servizi), per monitorare i lavori di messa in sicurezza degli alberi, necessari alla riapertura.

Sotto la supervisione del responsabile di servizio Vincenzo Borrelli, le attività proseguono come da programma, anche se la data di apertura dello stesso è ancora da ufficializzare. Oltre al taglio delle essenze attenzionate bisognerà infatti delimitare e mettere in sicurezza l’area danneggiata dal crollo di uno dei tre alberi dichiarati instabili.

«Restituire questo luogo sacro ai tanti cittadini che hanno affidato i loro cari all’interno del “camposanto” di Miano è un dovere morale nei confronti della comunità. Ed è per questo che l’amministrazione tutta, dal Presidente alla giunta fino ai lavori effettuati in Commissione dai consiglieri. Il grande lavoro di raccordo con l’amministrazione centrale e le società in house hanno agevolato l’inizio delle operazioni nella prima data utile» dichiara Esposito.

Lascia un commento