Controlli nel rione Berlingieri, sequestrata una sala giochi abusiva: occupava locali del Comune

Continuano le operazioni di ripristino della legalità sul territorio di Secondigliano. Questa mattina i controlli, condotti dal commissariato Secondigliano, guidato dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, in collaborazione con i Nibbio, la polizia locale, U.O. Secondigliano, diretta dal maggiore Maurizio Guerra e il Gruppo Motociclisti, si sono concentrati nelle strade del rione Berlingieri.

Nel corso di quest’intervento, in viale delle Dolomiti, è stata scoperta e sequestrata una sala giochi abusiva, allestita in locali di proprietà del Comune di Napoli.

Denunciato il gestore per occupazione abusiva, mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti, sanzionato per la mancanza dell’autorizzazione all’esercizio.

Sul fronte delle verifiche  al Codice della Strada: controllate 19 persone di cui 5 pregiudicate; controllate 7 auto, di cui una sequestrata per mancanza di copertura assicurativa; controllato un motoveicolo, affidato al custode acquirente, in quanto già sottoposto a sequestro amministrativo; elevate 10 contravvenzioni; ritirata una carta di circolazione e una patente di guida.

Lascia un commento