Secondigliano, nascondeva droga e armi in casa: fugge dal balcone, arrestato dalla polizia

Nella serata di ieri, gli agenti del commissariato Secondigliano, guidato dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, nell’ambito dei costanti servizi antidroga, nel transitare in via Di Maro (già Vittorio Emanuele III), nel centro storico del quartiere, hanno notato un soggetto con atteggiamento circospetto che, alla loro vista, si è diretto all’interno di uno stabile barricandosi in un appartamento al primo piano.

I poliziotti hanno raggiunto l’abitazione al cui interno sorprendendo il 34enne che tentava di darsi nuovamente alla fuga calandosi dal balcone. Subito sono state diramate le ricerche attraverso la sala operativa. Il fuggitivo poco dopo si è presentato al commissariato di via della Ferrovia.

Inoltre, gli agenti, all’interno dell’appartamento in questione, hanno rinvenuto 3 buste contenenti diverse dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 658 grammi, 2 buste con circa 1,689 kg di hashish, 2 involucri di cocaina del peso di circa 11 grammi, 5 bilancini di precisione, diverso materiale per il taglio e confezionamento della droga, 3 cellulari, 2 pistole, di cui una Beretta cal. 7,65 e una Revolver cal. 38 entrambe con matricola abrasa, un caricatore con 7 cartucce cal. 7,65, 2 fucili, risultati entrambi rubati, 14 cartucce per fucile cal. 12 e 2195 euro.

Pertanto, un 34enne napoletano, con precedenti di polizia, imparentato con esponenti di spicco del clan della Vanella Grassi, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, possesso di armi clandestine e ricettazione.

Lascia un commento