Davide De Palma (Briganti Napoletani): “Il futuro dei giovani napoletani è nelle loro mani”

Napoli, la città che non smette mai di evolversi, darà finalmente spazio alle voci dei giovani.
È nato il “Forum dei Giovani” del Comune di Napoli, un organismo decisionale composto da trenta giovani consiglieri, il cui compito è collaborare attivamente con la Giunta e il Consiglio comunale per migliorare la vita dei giovani napoletani. Lavoro, studio, inclusione sociale, opportunità, sicurezza e molto altro ancora saranno i temi affrontati.

Le votazioni per l’insediamento del Forum dei Giovani si terranno dal 11 dicembre alle 13:00 al 15 dicembre alle 13:00 sulla piattaforma napoli.camelot.vote. Inoltre, sarà possibile votare presso il seggio appositamente allestito presso Palazzo San Giacomo dal 16 dicembre, dalle 09:00 alle 13:00. Tutti i residenti di Napoli, tra i 16 e i 34 anni, potranno partecipare al voto.

“Considerando l’alto numero di candidati provenienti da diverse parti della città, in particolare dal centro storico e dalla zona collinare, ho deciso di candidarmi anch’io con la lista civica indipendente “Briganti Napoletani”. Voglio che gli interessi e i problemi dei giovani del nostro territorio siano rappresentati e ascoltati all’interno di Palazzo San Giacomo” spiega Davide De Palma, 24 anni, attivista politico e territoriale dell’area Nord di Napoli.

Lascia un commento