Successo per la festa di Natale, all’insegna dell’aggregazione sociale e della legalità, promossa a corso Secondigliano, nei pressi di piazza Di Vittorio a Capodichino, da parte delle associazioni Maria Santissima delle Grazie, N.A.P. e Voci Dentro, con il prezioso contributo dei commercianti della zona.
Per l’occasione sono stati distribuiti dolciumi e giocattoli ai bambini in un’atmosfera resa particolarmente magica dalla presenza di animazione, tutta a tema natalizia.
Presenti i consiglieri comunali Catello Maresca e Rosaria Borrelli, il consigliere municipale Maurizio Moschetti, il parroco dell’Immacolata a Capodichino, monsignor Doriano Vincenzo De Luca, il sovrintendente dell’Aeronautica Militare Marcello Bonanni e Anna Damasco.
«Grazie a quanti hanno reso possibile questo speciale momento per i bambini di Capodichino. Natale dev’essere la festa dell’inclusione, della solidarietà e della legalità, come hanno espresso gli stessi bambini, incontrando il magistrato Catello Maresca, da sempre un punto di riferimento nella diffusione della cultura della non violenza» ha affermato Vincenzo Russo, tra i promotori dell’iniziativa.
