Esposito (PD): “Riqualificazione delle strade: ecco come si sta intervendo”

“Finalmente, dopo almeno 15 anni di attesa, tutte le strade del territorio della Settima Municipalità che erano state oggetto di piani di riqualificazione stanno finalmente ricevendo la copertura economica necessaria. Inoltre, grazie alla disponibilità di fondi direttamente dal Bilancio Comunale, si sta intervenendo anche sulle strade che presentano le maggiori criticità”.

Ad affermarlo è il consigliere comunale del PD Pasquale Esposito.

Nell’ultimo anno e mezzo, sono state riqualificate diverse strade nel territorio della Municipalità 7. Questi interventi hanno migliorato notevolmente la qualità delle vie e reso più sicuri gli spostamenti per i cittadini.

Le strade, oggetto di lavori di riqualificazione, sono state: via Janfolla; Via Aspromonte; Via Cupa dell’arco; Via del Maestrale; Via Giuseppe Spano. Colmato inoltre l’avallamento nel tratto centrale della carreggiata di corso Secondigliano.

I lavori di riqualificazione non si fermano qui, infatti a breve verranno avviati interventi anche su altre importanti vie, tra cui:via della Liguria; Seconda traversa Maglione; Via Dante; seconda traversa Casilli: Piazzetta due Pini (via cupa fosso del lupo).

In conclusione, grazie alla copertura economica fornita dal Bilancio Comunale, finalmente tutte le strade che necessitavano di riqualificazione stanno ricevendo l’attenzione e i lavori necessari.

“Questi interventi sono di fondamentale importanza per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, migliorando la qualità delle infrastrutture stradali nel territorio della Municipalità 7” conclude Esposito.

Lascia un commento