“Soliloquy”, emozioni interiori al Piccolo Teatro Cts di Caserta con lo spettacolo di Nicoletta Severino

Nicoletta Severino, titolare e insegnante della scuola di danza “Attitude” in via Giaime Pintor, andrà in scena con il suo spettacolo “Soliloquy” al “Piccolo Teatro Cts” di Caserta (Via Pasteur, 6) questo weekend, sabato 27 gennaio alle 21 e domenica 28 gennaio alle 19.

L’evento porta in scena quello che prende vita “quando spegniamo la luce” e quando ci si ritrova quindi a confrontarsi con sé stessi: in quel momento, vengono a galla tutte le sensazioni più nascoste, le emozioni più profonde e le paure non dette e, proprio su questo mondo più personale, “Soliloquy” concentra la sua attenzione.

La Severino sarà accompagnata sul palco dalla danzatrice Sabrina Aurioso, conducendo lo spettatore in una dimensione estremamente intima e riflessiva, dialogando con gli oggetti in scena, lo spazio e il tempo; sarà quindi un viaggio che porterà le protagoniste a guardarsi dentro per conoscere meglio le proprie emozioni e, così, loro stesse.

Con una colonna sonora tutta al femminile, lo spettacolo dà vita al mondo interiore per andare oltre l’estetica del mondo e lasciare, in questo modo, nel pubblico un nuovo senso di meraviglia.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile contattare il numero 330.713278.

Sara Finamore

Lascia un commento