Casavatore, confeziona droga in un box: pregiudicato in manette

Nello scorso pomeriggio gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante i servizi antidroga  predisposti, hanno notato, in corso Italia a Casavatore, un’auto con a bordo un uomo che,  dopo essere sceso dal veicolo, con fare circospetto, è entrato in un box.
L’intuito investigativo degli agenti  ha trovato positivo riscontro in quanto, l’uomo in questione  è stato sorpreso mentre stava riscaldando la lama di un coltello su un fornellino da campeggio per confezionare sostanza stupefacente.


Pertanto, i poliziotti lo hanno bloccato ed hanno controllato il locale dove hanno rinvenuto 24 panetti e 15 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 2,5 Kg e diverso materiale per il confezionamento.
Per tali motivi, un 29enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento