La Ge.Vi Napoli ha scritto una nuova pagina nella sua storia, conquistando la Coppa Italia di Basket. Nella finale tenutasi all’Inalpi Arena di Torino, la squadra partenopea ha sconfitto l’EA7 Milano con un punteggio finale di 77-72.
Questo risultato non solo pone Napoli al centro del panorama cestistico italiano, ma sottolinea anche l’impegno e il talento della squadra e della società. Il successo della Ge.Vi Napoli è il risultato di una programmazione attenta e di un duro lavoro di squadra, così come ha sottolineato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel suo commento post-partita.
“Grande GeVi Napoli! Torna la Coppa Italia in città grazie al talento dei giocatori e alla programmazione della società. Vi aspetto in Comune per festeggiare e lavorare al progetto del futuro palazzetto”, ha dichiarato il primo cittadino.
Questo trionfo non è solo un successo per la squadra, ma un onore per l’intera città. Ma la vittoria in Coppa Italia non è l’unico motivo di festeggiamento. Il sindaco ha infatti annunciato un nuovo progetto per la città: la costruzione di un nuovo palazzetto dello sport.
