San Giovanni a Teduccio, aggredito studente universitario: indagini in corso

Un giovane studente di origini pakistane è stato aggredito da un gruppo di ragazzini. Nella notte scorsa, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti in seguito a una segnalazione di un’aggressione in corso San Giovanni, all’altezza del civico 634. La vittima è un giovane studente universitario di 23 anni, di origini pakistane, che si trovava in compagnia di altri universitari al momento dell’aggressione.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, il ragazzo sarebbe stato accerchiato e aggredito da un gruppo di ragazzini. Durante l’aggressione, il giovane è stato colpito alla testa con un tubo di ferro. Nonostante le ferite riportate, il ragazzo ha rifiutato il ricovero e è stato medicato sul posto da un equipaggio del 118.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili dell’aggressione. Non è ancora chiaro quale sia stato il movente dell’aggressione e l’episodio possa essere collegato a ragioni di discriminazione o razzismo.

Lascia un commento