Travolge e uccide 21enne, conducente auto pirata si costituisce al commissariato Scampia

Una  giovane di soli 21 anni, Sara Romano, è stata investita e uccisa in un tragico incidente stradale, avvenuto a Cavalleggeri, nell’area occidentale della città, intorno alle 6 di oggi.

La giovane, insieme alle sue tre amiche, stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in un locale della città. Dopo aver chiesto alla conducente di fermarsi lungo la strada, la ragazza si è preparata per prendere il volante della sua auto. Purtroppo, prima che potesse farlo, è stata violentemente investita da un’auto che ha poi ha fatto perdere le proprie tracce.

La polizia municipale ha avviato una ricerca per identificare il veicolo fuggito, acquisendo immagini di videosorveglianza della zona e ascoltando i testimoni oculari. Grazie alle telecamere di sicurezza, i carabinieri sono riusciti a individuare l’uomo che ha noleggiato il veicolo coinvolto nell’incidente, il presunto autista della vettura pirata. L’uomo, 29 anni, residente nel lotto G,  si è poi costituito al commissariato Scampia, accompagnato da un avvocato, ed è stato sottoposto ad interrogatorio.

L’automobilista, alla guida del Suv, dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso. 

La notizia della morte della 21enne  ha scosso profondamente la città. I suoi amici, la sua famiglia sono sconvolti per la perdita di una vita così giovane e piena di promesse. La ragazza era residente nel centro storico di Napoli, amata e rispettata da tutti coloro che la conoscevano.

Lascia un commento