Giuseppe Pistone, capogruppo di Forza Italia nella Municipalità 7, ha annunciato oggi una serie di importanti lavori che contribuiranno a migliorare il territorio e la viabilità nella zona.
Tra i progetti più significativi, Pistone ha sottolineato l’allargamento della rampa a doppio senso a Casavatore, finanziato dalla Città Metropolitana. Questa iniziativa consentirà di migliorare l’accessibilità e la sicurezza stradale, garantendo un agevole transito sia in salita che in discesa.
Il capogruppo ha inoltre tenuto a sottolineare il ruolo attivo del Comune di Casavatore, che ha collaborato attivamente nella realizzazione di questo importante intervento. “Dopo una riunione con il sindaco e il presidente del consiglio comunale, è stato possibile ottenere i fondi necessari per l’allargamento della rampa, contribuendo così a dare maggiore dignità al territorio” afferma
Pistone ha espresso gratitudine nei confronti della Città Metropolitana e dell’ingegner Sarno, che ha reso possibile l’intervento.
