Tragedia in via Fosso del Lupo a Secondigliano. Il corpo senza vita di un uomo, Alfredo Nocerino, è stato ritrovato all’interno di un’auto parcheggiata in un box privato.
Si tratta di Alfredo Nocerino, papà di Vincenzo, il giovane trovato morto nello stesso box, ucciso insieme alla fidanzata iraniana, con la quale si era appartato, dalle esalazioni dei tubi di scarico dell’auto (allora si trattó di un incidente).
A dare l’allarme alcuni amici che, non avendo sue notizie, si sono preoccupati conoscendo quanto l’uomo fosse provato per la prematura scomparsa del figlio.
Secondo una prima ricostruzione della polizia intervenuta sul posto, l’uomo si sarebbe tolto la vita lasciando l’auto accesa all’interno del box. Le esalazioni, dunque, potrebbero essere state fatali.
Inutile l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118.
Alfredo Nocerino si era molto battuto, anche attraverso la stampa, affinché fosse preservata l’immagine della fidanzata del figlio, descrivendo sempre come una brava ragazza e una figlia per lui, a dispetto delle notizie che circolavano in Iran.
