Grave incidente stradale in via S. Ignazio di Loyola : motociclista perde la vita

Una tragedia si è consumata ieri sera in Via S. Ignazio di Loyola a Napoli, all’altezza del civico 188, dove si è registrato un incidente stradale mortale. Intorno alle 21:45 di ieri, un motociclo Piaggio Cruiser, condotto da un uomo di 36 anni originario di Napoli, si è scontrato frontalmente con una Range Rover guidata da un giovane di 21 anni di Cerignola.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra del SUV, causando lo sbalzo del motociclista sul manto stradale. Il conducente della Range Rover, resosi conto della gravità della situazione, ha immediatamente allertato i soccorsi. Tuttavia, al loro arrivo, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista, le cui generalità non sono state ancora rese note.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente la U.O. Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, che ha eseguito i rilievi tecnici necessari per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Il conducente della Range Rover è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito, mentre entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. La salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Le indagini sono tuttora in corso per ricostruire nei dettagli l’accaduto e determinare eventuali responsabilità.

Lascia un commento