Secondigliano, tenta di disfarsi di un pacchetto con cocaina: 49enne arrestato

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano hanno arrestato un uomo di 49 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante un controllo del territorio, gli agenti, transitando in via Pacecco de Rosa, hanno notato un uomo che si aggirava con atteggiamento sospetto. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha gettato a terra un pacchetto di sigarette nel tentativo di disfarsene.

Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando il sospettato e recuperando il pacchetto. All’interno, sono stati trovati tre involucri contenenti cocaina.

Convinti che potessero esserci ulteriori elementi utili all’indagine, i poliziotti hanno proceduto a perquisire l’abitazione del sospettato. La perquisizione ha portato alla scoperta di altri 21 involucri della stessa sostanza, per un peso complessivo di circa 8 grammi, ben nascosti nell’abitazione.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia specifici, è stato immediatamente tratto in arresto. L’accusa è di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento