Sparatoria a Secondigliano, ferito titolare di un calzaturificio

Un uomo di 34 anni,  Alfonso Santaniello,  è stato ferito da un colpo di arma da fuoco in via Aspromonte, a Secondigliano.

Stando alle prime ricostruzioni dei militari, la vittima è il proprietario di un calzaturificio situato nella stessa via. L’uomo si trovava nella sua attività quando è stato avvicinato da un individuo che, per ragioni ancora ignote, ha sparato un colpo d’arma da fuoco, colpendolo all’addome, e poi è fuggito.

Nonostante la ferita, il 34enne è stato prontamente trasportato in ospedale e, secondo le ultime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e di identificare l’aggressore. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa dagli investigatori.

I carabinieri di Secondigliano sono impegnati nelle indagini, raccogliendo testimonianze e visionando eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L’obiettivo è ottenere ulteriori elementi che possano chiarire le circostanze di quanto accaduto.

Lascia un commento