Il 16 settembre prossimo avrà inizio il servizio di raccolta differenziata porta a porta (PAP) nella Municipalità 7, precisamente in via del Cassano e nelle strade limitrofe, tra cui Corso Italia, Strada di Casavatore, Traversa Quarta Cassano, Traversa Terza Cassano, via Ernesto Pascal, via Giuseppe Spano, via Privata Anna Maffettone, via Privata Antonio Imperatore, via Privata detta Enrico Maffettone, via Roberto Marcolongo e Vico Maglione.
Nei giorni dal 2 al 13 settembre, gli operatori di Asia saranno impegnati nella comunicazione e consegna dei kit per la raccolta differenziata. Dal 9 al 13 settembre avverrà la consegna delle attrezzature necessarie. Il 16 settembre si procederà con la rimozione delle attrezzature stradali, mentre il 16 e 17 settembre saranno attivi degli info point sul territorio, con i dettagli sui punti esatti che verranno comunicati successivamente.
Il servizio di raccolta differenziata porta a porta prevede la consegna a ogni appartamento di un kit composto da una biopattumiera e due rotoli di sacchi compostabili. Ogni kit includerà anche un calendario di esposizione e un pieghevole con istruzioni per una corretta raccolta differenziata.
Per ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito web di Asia.
La Municipalità invita la cittadinanza a collaborare per garantire il successo di questa iniziativa di sostenibilità.
