Mercoledì 18 settembre 2024, alle ore 18:00, presso la Biblioteca Guido Dorso in piazza Zanardelli, a Secondigliano, si terrà la conferenza di presentazione della nuova associazione politico-culturale “Aria Nuova”. L’evento è aperto a cittadini e istituzioni e rappresenta un’importante opportunità per conoscere le attività e i progetti dell’associazione, nonché le collaborazioni con altre realtà associative, istituzioni e aziende del territorio.
“Aria Nuova” si impegna a pensare, sviluppare e realizzare progetti per il bene della comunità. Con lo slogan “La voce del popolo”, l’associazione si propone di operare in stretta collaborazione con i cittadini, invitando chiunque voglia proporre idee o progetti a contattarli tramite la pagina Facebook “Aria Nuova” o via email all’indirizzo associazionearianuova.napoli@gmail.com.
L’associazione è composta esclusivamente da giovani preparati e motivati, desiderosi di cambiare le sorti del proprio territorio. Il responsabile dell’associazione, Davide De Palma, è un attivista politico e territoriale di soli 25 anni, con un’esperienza di oltre 8 anni. Il presidente, Claudio Russo, da tempo attivamente impegnato nelle attività sociali e territoriali.
