Vicaria,  23enne arrestato  per violenza domestica e revenge porn sulla compagna appena maggiorenne

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto sono intervenuti in un appartamento di via Raffaele Carlascosa, nel quartiere Vicaria, a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 112. L’intervento ha portato alla luce una situazione di grave violenza domestica che ha visto coinvolto un giovane di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine per essere sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato non solo l’uomo, ma anche la sua compagna, una ragazza di appena 18 anni, che aveva recentemente subito un’aggressione. I carabinieri hanno bloccato immediatamente il 23enne, mentre il personale del 118 prestava soccorso alla giovane, curando le ferite riportate.

Durante le operazioni di accertamento, è emerso un quadro preoccupante di violenza sistematica. La vittima ha raccontato dei ripetuti episodi di maltrattamenti, che includevano insulti, vessazioni e aggressioni fisiche. Ma non solo: è stata anche rivelata una grave minaccia di revenge porn. L’indagato, infatti, aveva intimorito la ragazza quando era ancora minorenne, minacciando di pubblicare online delle sue foto intime se avesse deciso di lasciarlo.

Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, l’incubo per la giovane donna è finalmente finito. Ora, avrà la possibilità di ricominciare a vivere lontana dalla paura e dalla violenza. Dall’altra parte, il 23enne è stato arrestato e trasferito in carcere, dove dovrà rispondere di accuse gravi, tra cui lesioni, atti persecutori e revenge porn.

Lascia un commento