Miano, furto d’auto: bloccati ladri di 14 e 16 anni



Nella mattinata di ieri, un’efficace operazione dell’UPG della Questura di Napoli ha portato all’arresto di due giovani, accusati di furto aggravato. Gli agenti, supportati dai Nibbio, sono intervenuti in zona Miano a seguito di una segnalazione di un veicolo rubato, localizzato grazie a un sistema GPS.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato la vettura segnalata mentre percorreva via Miano. Alla vista degli agenti, i due occupanti, un 14enne e un 16enne, hanno tentato una fuga disperata, ma il loro tentativo è stato rapidamente bloccato dopo un breve inseguimento che si è concluso in via Vittorio Veneto.

Durante il controllo, gli agenti hanno trovato i giovani in possesso di un cacciavite, strumento che potrebbe essere stato utilizzato nel furto. Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti, l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario, mentre i due ragazzi sono stati arrestati e portati in custodia.

Lascia un commento