Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 24 anni, originario di Napoli, con l’accusa di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dagli agenti del Commissariato di Scampia, si è svolta in via Peppino Impastato, un’area nota per l’attività di spaccio.
Durante un servizio di pattugliamento, gli agenti hanno notato un individuo sospetto che stava consegnando qualcosa a diverse persone in cambio di denaro. Le persone coinvolte si sono allontanate frettolosamente, destando ulteriormente l’attenzione degli agenti, che hanno deciso di intervenire.
Dopo aver seguito il sospetto, i poliziotti lo hanno visto recarsi nei pressi di un furgone abbandonato, dove ha prelevato un oggetto dal passaruota. Gli agenti sono quindi entrati in azione, bloccando il giovane. Durante la perquisizione, sono stati trovati in suo possesso una stecca di hashish e 125 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.
In seguito, gli agenti hanno ispezionato il furgone e trovato un contenitore calamitato, al cui interno erano custodite altre 17 stecche di hashish per un peso totale di 41 grammi, insieme a un involucro di cocaina. Le evidenze raccolte hanno portato all’arresto del giovane, che ora dovrà rispondere delle accuse a suo carico.
