La rassegna cinematografica intitolata “Oltre le Linee” ha avuto un inizio promettente, con la sua prima proiezione che ha riscosso un notevole successo. L’evento, organizzato dall’associazione di promozione sociale “L’Agorà Partenopea A.P.S”, si è svolto presso la moderna sala attrezzata del Football Padel Club, ubicato in Via Privata detta Scippa, a Secondigliano.
L’iniziativa è frutto di un importante progetto sostenuto e finanziato dal Comune di Napoli, nell’ambito dell’iniziativa Cohousing Cinema Napoli, che mira a promuovere la cultura cinematografica nella comunità locale.
Il prossimo appuntamento della rassegna è fissato per sabato 26 ottobre alle ore 18:00. In questa occasione, sarà proiettato il celebre film “La vita è bella”. Al termine della proiezione, si terrà un interessante dibattito con l’ospite speciale, il Generale Salvatore A. Polimeno, già comandante del COMFODIS. Polimeno è anche autore del libro “Lettera ad un allievo”, un’opera che propone un viaggio profondo e riflessivo attraverso i valori e le tradizioni di un Paese in continua ricerca della propria identità. L’incontro rappresenta un’ulteriore opportunità per il pubblico di confrontarsi su tematiche importanti e stimolanti, dando voce a esperienze e riflessioni significative.
