San Felice a Cancello, 41enne di Secondigliano travolta in strada: è gravissima

Gravissimo incidente stradale  a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta,  che ha coinvolto una donna di 41 anni, originaria di Secondigliano e residente da anni  a Sant’Agata dei Goti.

L’incidente è avvenuto in via Napoli, nei pressi del confine con il territorio di Acerra, e ha visto protagonista un pregiudicato di 26 anni, residente a Moiano, nel Sannio che, dopo aver travolto la donna, si è dato alla fuga.

I carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Maddaloni, hanno subiato avviato le indagini finalizzate ad individuare chi avesse travolto la 41enne L.S, che era intenta a distribuire volantini, come faceva spesso nella zona.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, individuato grazie alle telecamere presenti in zona, è stato denunciato a piede libero per lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso. Sequestrata l’autovettura coinvolta nell’incidente, una Lancia Y che era stata noleggiata dal conducente.

La 41enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale S. Anna e S. Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni di salute si sono rivelate estremamente gravi: ha subito un’emorragia massiva, una milza spappolata, emorragia cerebrale, e fratture alla caviglia e al bacino. Intubata, si prepara ad un intervento chirurgico delicato.

Lascia un commento