Basket, weekend di successi per il C.S. Secondigliano: vittorie per tutte le squadre


Il C.S. Secondigliano ha vissuto un weekend da incorniciare, con tutte le sue squadre impegnat,e che hanno ottenuto vittorie significative nei rispettivi campionati. Un vero e proprio trionfo che dimostra la forza e la determinazione del club.

La giornata di sabato è iniziata con gli Under 15 Gold, guidati da Coach Mario Cino, che hanno affrontato i pari età di Cava dei Tirreni. I secondiglianesi hanno condotto la partita fin dall’inizio, chiudendo con un punteggio di 78-70. Nonostante un massimo vantaggio di +21 nel terzo quarto, la partita è stata caratterizzata da alti e bassi e da problemi di falli. Francesco Patruno ha brillato con 31 punti e Raffaele Fico ha contribuito con 19 punti, dimostrando la loro importanza per la squadra.

Successivamente, la prima squadra (DR1) di Coach Antonio Cino ha dato prova della propria forza, demolendo il Mamba Gragnano con un punteggio di 92-77. La squadra ha mostrato un’intensità straordinaria su entrambe le metà campo, riuscendo a trovare ottime percentuali al tiro grazie a un gioco di squadra ben orchestrato. La prestazione di Dos Santos Delgado, autore di 34 punti e 20 rimbalzi, è stata eccezionale, mentre Antonio Fusco ha aggiunto 19 punti e 15 rimbalzi.

Domenica mattina, gli Under 14 Gold di Coach Mario Cino hanno affrontato la Pallacanestro Boscoreale in trasferta. Dopo un avvio promettente, i secondiglianesi hanno dovuto affrontare il rientro dei padroni di casa, ma grazie a un break decisivo nella terza frazione, sono riusciti a chiudere la partita con un punteggio finale di 52-43. Raffaele Fico è stato il top scorer con 18 punti, mentre Vincenzo Matarazzo ha contribuito con 10 punti.

Per chiudere il weekend di successi, la DR3 di Coach Fulvio Galeota ha affrontato la Drengot Aversa, vincendo con un convincente 75-52. Le prestazioni di Gennaro Marseglia, che ha segnato 19 punti, e Carmine Finizio, con 17 punti, sono state fondamentali per la vittoria.

Il C.S. Secondigliano ha dimostrato ancora una volta di essere un club in crescita, con un futuro promettente davanti a sé. Le vittorie di questo weekend non solo alimentano l’entusiasmo tra i giocatori e i tifosi, ma rafforzano anche il legame tra le diverse squadre del club.

Lascia un commento