Cancello Scalo, travolta da auto pirata: morta 41enne di Secondigliano

E’ morta Lucia Sarraino, 41enne originaria di Secondigliano,da anni residente a Sant’Agata de’ Goti.

La donna ha  perso la vita in seguito alle conseguenze di un incidente stradale avvenuto il 28 ottobre scorso. Stava distribuendo volantini a Cancello Scalo, quando è stata investita da una Lancia Y, il cui conducente è scappato.

Dopo l’incidente, è stata  trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta (nella foto), dove i medici hanno riscontrato gravi lesioni, inclusi un’emorragia cerebrale, un trauma addominale e diverse fratture.

Dopo aver travolto Lucia, il conducente dell’auto si è allontanato dalla scena dell’incidente. Tuttavia, grazie all’efficace intervento dei carabinieri, è stato possibile rintracciarlo.

Il giovane, un 26enne di Moiano, si trova ora a dover affrontare accuse di lesioni colpose e omissione di soccorso. Con la morte di Lucia, le accuse nei suoi confronti si sono aggravate, portando ad una situazione legale complessa.

Nel frattempo, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato un’inchiesta per fare luce sulle circostanze che hanno portato all’incidente e ha disposto un’autopsia per determinare le cause precise del decesso di Lucia.

La tragedia ha suscitato un profondo senso di dolore sia a Secondigliano che a Sant’Agata, che ora si trovano a fare i conti con la perdita di una persona amata e rispettata.

Lascia un commento