“Gravide di speranza”: a Scampia si celebra la forza e la resilienza femminile


Il prossimo 22 novembre, alle ore 18:00, il Centro Hurtado di Scampia ospiterà l’evento “Gravide di speranza”, una preziosa iniziativa volta a creare uno spazio di condivisione e dialogo tra donne, in vista della Giornata contro violenza sulle donne del 25 novembre.

L’iniziativa  offrirà alle partecipanti l’opportunità di incontrarsi, conoscersi e riconoscersi attraverso diverse forme di espressione artistica e culturale. Dalla musica alla letteratura, passando per l’arte e il confronto aperto, “Donna racconta donna” si propone come un momento di crescita personale e collettiva, accompagnato dalla calda dolcezza di una tisana.

Tra le protagoniste della giornata ci sarà Patrizia Palumbo, presidente dell’Associazione “Dream Team Donne in Rete”, che condividerà la sua esperienza e il suo impegno nella promozione dell’empowerment femminile e nel contrasto alla violenza di genere.

Un appuntamento importante per tutte coloro che desiderano ritrovarsi in uno spazio sicuro, accogliente e stimolante, dove poter esprimere liberamente la propria identità e costruire nuove connessioni.

Lascia un commento