Nuovo blitz antidroga delle forze dell’ordine a Scampia. I militari della locale stazione hanno arrestato il 66enne Giuseppe Coppola e suo figlio 45enne Francesco, entrambi già noti alle forze dell’ordine e residenti nel rione Don Guanella.
I due sono stati fermati a bordo di un’auto e trovati in possesso di 16 involucri contenenti kobrett, una sostanza stupefacente. La perquisizione è stata estesa anche alla loro abitazione, dove sono state rinvenute e sequestrate altre 96 dosi della stessa droga, oltre a un panetto da 50 grammi di hashish, alcune stecche della medesima sostanza e 2 flaconi di metadone.
Sequestrati anche un bilancino di precisione e 700 euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Padre e figlio sono stati arrestati e portati in carcere.
In un’operazione separata, i carabinieri sono intervenuti anche in via Eugenio Montale, all’interno del complesso popolare “Case dei Puffi”. Qui, durante il blitz, alcuni giovani presenti sono fuggiti alla vista dei militari. In un’intercapedine è stata trovata e sequestrata una pistola a salve calibro 8.
