“D’istinto e di Cuore”: sul palco del teatro parrocchiale dei Santi Cosma e Damiano si celebra l’Amore

In un mondo sempre più diviso da conflitti e guerre, a Secondigliano uno spettacolo teatrale si erge come un faro di speranza. “D’istinto e di cuore”, in scena domenica 15 dicembre 2024 alle 18:30 presso il Teatro Parrocchiale dei Santi Cosma e Damiano, si propone come una vera e propria celebrazione dell’amore in tutte le sue declinazioni.

Questo sentimento universale, secondo gli organizzatori, può rappresentare l’antidoto alle guerre che affliggono il nostro pianeta, così come quelle che si consumano tra le mura domestiche e persino dentro di noi. Il teatro diventa così un’alternativa ai pericoli della strada per i più giovani, così come l’amore appare come un rifugio per l’umanità, sempre più alle prese da molteplici conflitti.

“D’istinto e di Cuore”, spettacolo ad ingresso gratuito curato dagli animatori parrocchiali, vuole trasmettere un messaggio potente: l’amore può unire, curare e superare ogni forma di conflitto. Il palcoscenico diventa uno strumento educativo, in grado di disciplinare formare i giovani, offrendo una prospettiva diversa sulla realtà.

Quest’ evento teatrale si propone di essere molto più di una semplice rappresentazione. È un invito a riscoprire il valore dell’amore come forza trainante per costruire un mondo migliore, libero dalla violenza e dalla divisione. Un appuntamento da non perdere per chiunque desideri abbracciare questa visione di speranza, per superare conflitti piccoli e grandi.

Lascia un commento