“La Battaglia di Andrea” consegna premio all’Afragola Film Festival



L’Afragola Film Festival si conferma una vetrina importante per valorizzare non solo il cinema, ma anche il tessuto sociale di una città. Tra i premiati della 4° edizione c’è stata l’associazione “La Battaglia di Andrea”, che ha avuto l’onore di consegnare il premio all’attrice di “Mare Fuori”, Maddalena Stornaiuolo.

“Ricevere la telefonata del patron Gianluigi Osteri ed essere invitati come premianti è stato davvero fantastico”, dichiara Asia Maraucci, presidente de “La Battaglia di Andrea”. “La nostra presenza ha rappresentato il sociale in un festival che è un riscatto per una città come Afragola, portando quest’anno mostri sacri del cinema italiano come Lino Banfi, Isabella Ferrari e Matteo Garrone”.

Per l’associazione, essere apprezzata in questo contesto ha rappresentato un importante riconoscimento del loro impegno. “Gli applausi in sala quando siamo saliti sul palco ci hanno dimostrato che stiamo facendo bene il nostro lavoro di attivismo”, continua Maraucci. “Il fatto che ci conoscessero tutti ci ha dato una spinta in più per proseguire su questa strada”.

L’Afragola Film Festival si conferma un palcoscenico ideale per valorizzare il territorio e le sue realtà sociali. “La nostra presenza ha rappresentato il sociale in un festival che è un riscatto per una città come Afragola”, sottolinea la presidente de “La Battaglia di Andrea”. “Essere apprezzati da una persona come Osteri non è poco, è stata un’esperienza molto emozionante che ci spingerà a continuare con rinnovato entusiasmo le nostre attività a favore della comunità”.

Un riconoscimento importante per l’associazione, che incarna perfettamente lo spirito di questa manifestazione cinematografica: valorizzare non solo il talento artistico, ma anche l’impegno e la dedizione di chi opera sul territorio per migliorare la vita dei cittadini.

Lascia un commento