Torna “Settima…Na…tale”: gli eventi natalizi della Settima Municipalità

I quartieri di Miano, San Pietro a Patierno e Secondigliano si preparano a vivere un Natale ricco di eventi e iniziative organizzate dalla Settima Municipalità. Torna anche quest’anno la terza edizione di “Settima…Na…tale“, la rassegna di spettacoli e animazioni natalizie promossa dalla Municipalità con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli.

Il programma degli eventi è davvero ricco e variegato, così da allietare l’atmosfera natalizia nelle strade dei tre quartieri. Si parte il 13 dicembre con un atteso concerto natalizio in viale delle Galassie a Secondigliano, che vedrà esibirsi artisti del calibro di Rosario Miraggio, Ste, Veronica Simioli, Mavi, Fabio Villani, Daniele Sorrentino e Matt Russo. Ad aprire la serata sarà il dj set di Seresea.

Il 15 dicembre, invece, sarà la volta del Villaggio di Babbo Natale allestito presso il Parco 4 Aprile a San Pietro a Patierno, mentre il 16 e 17 dicembre è in programma lo spettacolo “Babbo Natale e i suoi regali” rivolto alle scuole dell’infanzia comunali, che si terrà presso l’Auditorium di San Pietro a Patierno.

Il 22 dicembre il Villaggio di Babbo Natale si sposterà in Via Cupa della Vedova a Miano, mentre il 23 e il 30 dicembre ci saranno esibizioni di artisti di strada nei vari quartieri della Municipalità. Infine, il 6 gennaio, la rassegna si concluderà con la Festa dell’Epifania in Via delle Dolomiti a Secondigliano.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e la cittadinanza è invitata a partecipare per vivere insieme l’atmosfera magica del Natale.

“Siamo lieti di offrire ancora una volta alla nostra comunità una ricca programmazione di eventi natalizi – dichiara il presidente della Settima Municipalità, Antonio Troiano -. ‘Settima…Na…tale’ è ormai un appuntamento atteso e apprezzato dai nostri concittadini, che potranno trascorrere momenti di serenità e condivisione in questo periodo così importante dell’anno”.

Lascia un commento