È con grande entusiasmo che il consigliere della Municipalità 7 Maurizio Moschetti (Cambiare si può) ha annunciato l’inizio dei lavori per la ricostruzione del plesso Piantedosi della Scuola Sauro Errico Pascoli, situata in Via Fratelli Rosselli a Secondigliano.
“Finalmente si procede!” ha dichiarato Moschetti. “È con grande emozione che posso condividere la notizia della prima gettata di cemento per questo importante progetto, realizzato grazie ai fondi del PNRR.”
Questo intervento rappresenta un passo avanti significativo per il futuro del quartiere. L’istruzione è il fondamento di una comunità forte e prospera, e l’ammodernamento delle strutture scolastiche è essenziale per offrire ai nostri studenti un ambiente di apprendimento moderno e all’altezza delle loro esigenze.
“Sono entusiasta di vedere questo progetto prendere forma,” ha continuato Moschetti. “Questo è solo l’inizio di un percorso che ci porterà a una scuola rinnovata, in grado di soddisfare le necessità della nostra comunità e fornire ai nostri ragazzi le migliori opportunità per il loro futuro.”
