Ida Marino, presidente dell’Asd Dreamers di Secondigliano, ha annunciato una bella notizia da condividere con il territorio. Dopo un’accurata selezione, la realtà partenopea è stata scelta per partecipare alla fase finale di “Casa Sanremo Performer, Premio Pepi Morgia”, che si terrà nei giorni del Festival di Sanremo.
Sette allieve della scuola di danza – Rosa Orlando, Chiara Petrazzuolo, Simona d’Avino, Francesca Pia Vitagliano, Lucia Langella, Sabrina Punzetti, Cristina Principe – si esibiranno con la coreografia inedita “Christmas Pro”, ideata dalla coreografa Ilaria di Iorio.
«Siamo molto emozionati ed orgogliosi di questa bella opportunità – dichiara Ida Marino -. È il risultato del lavoro svolto dal nostro corpo docenti e dalle allieve, che nella nostra scuola, fin da piccole, vengono indirizzate in maniera sana al confronto e al perseguimento degli obiettivi, anche quando molto lontani».
Essere selezionati per partecipare a “Casa Sanremo Performer” rappresenta un traguardo importante per l’Asd Dreamers, che potrà così mettere in mostra il talento e la qualità della propria realtà artistica su un palcoscenico prestigioso come quello del Festival di Sanremo. Un’esperienza unica promette di emozionare e stupire il pubblico.
