Asd Dreamers di Secondigliano selezionata per “Casa Sanremo Performer”

Ida Marino, presidente dell’Asd Dreamers di Secondigliano, ha annunciato una bella notizia da condividere con il territorio. Dopo un’accurata selezione, la realtà partenopea è stata scelta per partecipare alla fase finale di “Casa Sanremo Performer, Premio Pepi Morgia”, che si terrà nei giorni del Festival di Sanremo.

Sette allieve della scuola di danza – Rosa Orlando, Chiara Petrazzuolo, Simona d’Avino, Francesca Pia Vitagliano, Lucia Langella, Sabrina Punzetti, Cristina Principe – si esibiranno con la coreografia inedita “Christmas Pro”, ideata dalla coreografa Ilaria di Iorio.

«Siamo molto emozionati ed orgogliosi di questa bella opportunità – dichiara Ida Marino -. È il risultato del lavoro svolto dal nostro corpo docenti e dalle allieve, che nella nostra scuola, fin da piccole, vengono indirizzate in maniera sana al confronto e al perseguimento degli obiettivi, anche quando molto lontani».

Essere selezionati per partecipare a “Casa Sanremo Performer” rappresenta un traguardo importante per l’Asd Dreamers, che potrà così mettere in mostra il talento e la qualità della propria realtà artistica su un palcoscenico prestigioso come quello del Festival di Sanremo. Un’esperienza unica promette di  emozionare e stupire il pubblico.

Lascia un commento