Sabato 14 dicembre alle ore 21 e domenica 15 dicembre alle ore 19, Nicoletta Severino, insegnante e direttrice della scuola di danza “Attitude” sita in Via Giaime Pintor, andrà in scena con il concerto danzato “Neri Tulipani” presso il “Piccolo Teatro Cts” di Caserta (Via Louis Pasteur, 6).
Ad accompagnare l’insegnante Severino in scena con coreografie da lei ideate ed interpretate, ci sarà suo fratello, Mario Severino, che suonerà al pianoforte le musiche originali dell’artista Alf Eryavaband.
“Neri Tulipani” è difatti un intreccio di performance artistiche, tra danza e musica, tra parole e azione danzata: lo spettacolo si propone di dare forma ai momenti più intimi, intende dar luce alle emozioni più nascoste, per esternare così l’interiorità. La suggestione sarà creata proprio dalle musiche originali che offriranno la possibilità di essere immersi totalmente nello spettacolo, regalando al pubblico un momento di evasione dalla realtà fatto di note, simboli, momenti evocativi, movimenti, parole e riflessione. Questo concerto danzato rappresenta dunque una possibilità per dare voce alle sensazioni più profonde, assistendo ad una performance di pura espressione emotiva.
Con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di Caserta, “Neri Tulipani” andrà in scena questo weekend e sarà possibile assistere alle serate contattando il numero 330713278.
Sara Finamore
