Lunedì 16 e martedì 17 dicembre, alle 9.30 e alle 11.30, i bambini delle scuole dell’infanzia comunali di Miano, San Pietro a Patierno e Secondigliano vivranno la magia del Natale a teatro.
Presso l’Auditorium Municipale di San Pietro a Patierno, andrà in scena lo spettacolo “Babbo Natale e la notte dei regali”, una coinvolgente e divertente storia natalizia.
L’iniziativa è stata promossa dalla Municipalità 7, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune.
“Abbiamo voluto regalare ai nostri piccoli un’esperienza unica e piacevole in questo periodo natalizio”, dichiara il presidente della Municipalità 7, Antonio Troiano. “Siamo certi che lo spettacolo saprà catturare la loro attenzione e regalare loro momenti di vera magia”.
L’evento, ad ingresso gratuito, rappresenta uno dei tanti appuntamenti organizzati dalla Municipalità 7 per celebrare le festività natalizie e coinvolgere attivamente le famiglie del territorio.
Un’occasione imperdibile per i bambini, che potranno immergersi nell’atmosfera magica del Natale e lasciarsi incantare dalla storia di Babbo Natale e dei suoi regali.
