Miglior insegna del canale supermercati, premiata la Conad de La Birreria

La Federazione Nazionale Lavoratori Italia (FNL Italia) ha premiato il supermercato Conad del complesso Commerciale “LA BIRRERIA” di Miano come “Migliore Insegna” nel canale Supermercati.

Il Segretario Generale della FNL Italia,  Giuseppe Alviti, ha consegnato il riconoscimento, che testimonia il grande lavoro svolto da Conad per migliorare continuamente i propri punti vendita e l’offerta ai clienti.

Conad si conferma leader della Grande Distribuzione in Italia, con una quota di mercato a livello nazionale del 15,01% nel 2020 e del 23,5% nel solo canale Supermercati. L’azienda può contare su una rete di 3.305 punti vendita e 65.772 collaboratori, registrando un fatturato consolidato di 15,95 miliardi di euro, in crescita del 12,3% sull’anno precedente.

“Accogliamo questo premio con orgoglio, in un canale in cui la nostra leadership è netta”, ha commentato Francesco Avanzini, Direttore Generale di Conad. “Continueremo a investire sulla nostra rete per renderla sempre più moderna e adatta alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti, senza dimenticare la dimensione umana e la relazione con le persone, che è da sempre il nostro punto di forza”.

L’obiettivo di Conad è quello di offrire un’esperienza d’acquisto sempre più completa e soddisfacente, puntando sull’innovazione, la sostenibilità e la digitalizzazione, senza trascurare l’importanza del rapporto con la comunità locale.

Lascia un commento