Scampia, controlli antidroga: arrestato pusher 27enne


Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Scampia, dove i Carabinieri della Compagnia Vomero hanno messo a segno un nuovo arresto. In manette è finito Vincenzo Stanganella, 27enne già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di un’operazione mirata, i militari della stazione di Marianella hanno perquisito l’abitazione del giovane, rinvenendo un consistente quantitativo di droga. Il blitz ha portato al sequestro di 23 dosi di cocaina già pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio, insieme a diverso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno inoltre trovato e sequestrato la somma di 1.850 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 27enne è stato tratto in arresto e attualmente si trova in attesa di giudizio.

L’operazione si inserisce nel più ampio contesto dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Napoli per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona.

Lascia un commento