Cimitero di Secondigliano, in arrivo i lavori di ripristino della chiesa

Buone notizie per il cimitero di Secondigliano: la chiesa interna, chiusa a causa di problemi di infiltrazioni, sarà presto oggetto di interventi di manutenzione. L’annuncio arriva dal consigliere comunale del PD Pasquale Esposito, che ha raccolto le ripetute sollecitazioni di Padre Luigi Toscano (Missionario  dei Sacri Cuori) sulla questione.

L’assessore al Bilancio Pier Paolo Baretta ha dato disposizioni al Dirigente del Patrimonio di procedere con i lavori necessari per rendere la struttura nuovamente fruibile alla cittadinanza. Un intervento atteso che permetterà ai fedeli di tornare a utilizzare questo importante luogo di culto e preghiera.

Il consigliere Esposito, che ha seguito da vicino la vicenda, assicura che monitorerà gli sviluppi dei lavori e terrà informata la cittadinanza sugli avanzamenti dell’intervento di ripristino.

La riapertura della Chiesa rappresenterà un significativo recupero per il territorio di Secondigliano, restituendo alla comunità uno spazio sacro fondamentale all’interno del cimitero.

Lascia un commento