Un giovane pusher di 18 anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti del Commissariato Secondigliano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato colto in flagrante mentre effettuava una cessione di droga in via della Bussola, nel quartiere San Pietro a Patierno.
Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato il modus operandi del giovane spacciatore che, dopo aver prelevato la sostanza da un calzino abilmente occultato nell’intercapedine di un muro, l’ha ceduta a un acquirente in auto in cambio di denaro.
Il tempestivo intervento della Polizia ha permesso di bloccare il pusher, trovato in possesso di 30 euro provento dell’attività illecita. Nel nascondiglio utilizzato per lo spaccio, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 8 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 15 grammi, e 14 stecche di hashish del peso di 22 grammi.
Per il diciottenne sono scattate le manette ed è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
