Alviti (FNL): “Bene l’inizio dei lavori della chiesa a cupa Capodichino”

“Lo scorso anno nel mese di ottobre, durante una solenne cerimonia alla presenza dell’arcivescovo Battaglia, è stata posta la prima pietra per la costruzione della nuova chiesa a Cupa Capodichino. È stato un momento di grande emozione e speranza per la comunità locale.

Tuttavia, ad oggi l’area in cui è stata posata la prima pietra presenta ancora un panorama di degrado. Intorno al crocefisso, che si erge solitario, si intravede una finta vegetazione che non riesce a nascondere il triste stato in cui versa l’area circostante.

Nonostante il fervore iniziale e le aspettative per i lavori imminenti, al momento non vi è alcuna traccia di attività di costruzione. Al contrario, l’area è di nuovo invasa dalle erbacce.

Per primi denunciammo e Ci auguravamo che presto l’area poteva essere riqualificata e che i lavori per la nuova chiesa potessero finalmente iniziare ebbene da ieri mattina l intera area sta essendo essere cantierizzata per i dovuti lavori di costruzione dove i consiglieri distratti e assenti della municipalità con 24 ore di ritardo stanno annunciando la notizia ebbene noi che siamo il cuore dell opposizione vigileremo affinché tutto proceda bene e senza intoppi per il bene della cittadinanza del quartiere essendo persone che si spendono per il bene di Via Cupa Capodichino e del Rione GESCAL a differenza di chi è attento solo al suo tornaconto”.


Ecco quanto affermato da
Giuseppe Alviti segretario generale della Federazione Nazionale Lavoratori Italia

Lascia un commento