Forza Italia si mobilita a Napoli Nord: Alviti e Pistone pronti per l’incontro del 1 febbraio in vista delle regionali

Un appuntamento strategico attende Forza Italia il 1° febbraio a Napoli, presso l’Hotel Vesuvio. La segreteria regionale del partito, aperta agli iscritti, si riunirà alle ore 10 sotto la presidenza del Senatore Maurizio Gasparri, Capogruppo di Forza Italia al Senato, per delineare le strategie in vista delle prossime elezioni regionali in Campania.

Dalla Settima Municipalità si mobilitano : Giuseppe Alviti e il consigliere Giuseppe Pistone, capogruppo della maxi circoscrizione. L’incontro rappresenta un’opportunità cruciale per rilanciare le politiche territoriali in un’area che necessita di particolare attenzione.

Alviti non nasconde le criticità del territorio e annuncia una forte opposizione all’attuale amministrazione municipale. “L’avviso di sfratto al Presidente della Settima Municipalità Troiano è pronto per partire,” dichiara con determinazione. Alviti inoltre sottolinea – in una nota – “la mancata riqualificazione del quadrivio di Secondigliano, ancora in attesa di interventi a 29 anni dalla tragedia che ha segnato il quartiere”.

Lascia un commento