La Compagnia Teatrale “Gli Scugnizzi di Napoli” conclude il suo trionfale tour invernale con due imperdibili date. Dopo aver riscosso grande successo nei teatri della provincia – dal Teatro Regina Mundi di Scampia al Teatrino di San Rocco di Ponticelli, passando per Miano e Arienzo – la compagnia porta finalmente in scena il suo cavallo di battaglia al Teatro Wojtyla della parrocchia Cristo Re.
“Scambisti per Caso” è una commedia in due atti che miscela sapientemente intrighi, mistero e risate, orchestrata dalla sapiente regia di Gianni Esposito e Ciro Bavosa. Sul palco, un cast affiatato dà vita a personaggi memorabili: Laura Ciotola nei panni di Esterina, Antonella Giacco in quelli di Caterina, mentre Giusy Passaniti interpreta Lucia. Non da meno le interpretazioni di Luigi Di Petrillo nel ruolo di Camillo e Gianni Esposito in quello di Alberto.
La piece teatrale, che ha già fatto divertire centinaia di spettatori in tutta la provincia, approda nel teatro parrocchiale della Chiesa Cristo Re per due rappresentazioni: sabato 8 febbraio alle ore 20:00 e domenica 9 febbraio alle ore 18:30.
Le scenografie curate da Ciro BA e Lina Bustelli, insieme al trucco di Linda Iannascoli e al supporto tecnico di Luigi Moschetti, completano un allestimento che promette di regalare al pubblico due ore di puro intrattenimento.
Un’occasione da non perdere per gli amanti del teatro brillante napoletano, dove equivoci e colpi di scena si susseguono in un crescendo di ilarità. La commedia, che ha già dimostrato di saper conquistare il pubblico in ogni tappa del suo tour, si prepara a salutare la stagione con due date che si preannunciano sold out.
